EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

BRAIA: AUGURI DI BUON LAVORO A VITO SANTARSIERO

“Auguri di buon lavoro al neo eletto Presidente del Consiglio Vito Santarsiero.

La posizione finale e unitaria del Pd – dichiara l’assessore regionale Luca Braia – è il punto di partenza imprescindibile in questa fase delicata e storica della politica regionale e nazionale. Dividersi non paga.

Ringrazio di cuore la funzione svolta in questa legislatura dai presidenti Piero Lacorazza e, in questi ultimi anni, dall’amico Franco Mollica a cui va la personale stima e la mia sincera e solidale amicizia.

Gli alleati che condividono un percorso politico sono stati, sono e saranno sempre più determinanti, anche in futuro, per le sensibilità che esprimono e per le porzioni di società che rappresentano. È per questo che bisognerà lavorare, per incrementare la loro rappresentatività finalizzata a far irrobustire il tratto riformatore e inclusivo del nostro operato.

I prossimi mesi di governo del Presidente Marcello Pittella sono da vivere all’insegna dell’azione e nella definizione di una nuova piattaforma politica che possa rilanciare il Pd con Mario Polese ed il Centro Sinistra nella sfida del prossimo Novembre, legandolo a una società civile con la quale connettersi e con la quale contaminarsi.

È tempo di grande responsabilità, così come è tempo di recuperare la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e nel loro operato. È tempo di dialogo e ascolto con le comunità, nei territori, è tempo di modificare la legge elettorale in ottica di genere e partecipativa, senza riserve alcune.

È tempo – conclude Braia – di migliorare il lavoro fatto, insieme per la Basilicata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *